Traghetti Palermo Cagliari

Utilizza il box per verificare orari, disponibilità e offerte di navi e traghetti per la Sardegna:

Navi e Traghetti sulla tratta Palermo Cagliari

Quest’estate hai deciso di trascorrere le vacanze estive insieme alla tua famiglia nella bella, calda e soleggiata Sardegna? Acque trasparenti e spiagge dorate ti aspettano per farti trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, del relax, ma anche della cultura, dell’arte e delle escursioni. Raggiungi la Sardegna in tutta tranquillità grazie a navi, traghetti e aliscafi delle migliori compagnie marittime che percorrono la trattaPalermo – Cagliari e Cagliari – Palermo settimanalmente. Sali a bordo insieme alla tua famiglia e al tuo amico a quattro zampe e goditi le tanto attese vacanze estive.

Collegamenti marittimi e compagnie di navigazione

Raggiungibile ormai in poche ore, in modo facile ma soprattutto veloce, sempre più turisti sia Italiani che stranieri, organizzano le proprie vacanze estive scegliendo di raggiungere la meta desiderata con navi, traghetti e aliscafi. Settimanalmente, la compagnia Grimaldi Lines, effettua il servizio di collegamento dalla Sicilia verso la Sardegna e viceversa, con partenze dal porto di Palermo e Cagliari. Le due tratte, Palermo – Cagliari e Cagliari – Palermo, sono attive durante l’intero anno, prevedono una partenza notturna a settimana e i traghetti, impiegano all’incirca 12 ore di navigazione.

Con l’arrivo dell’estate, con l’aumentare della richiesta da parte dei turisti che preferiscono raggiungere queste fantastiche località di mare in nave, la compagnia Grimaldi Lines, aumenterà il numero delle tratte, non limitandosi più solo a una a settimana. 

Tariffe low cost

Durante la prenotazione dei biglietti, che puoi prenotare direttamente online utilizzando il box di ricerca posto in cima a questa pagina, ti verrà richiesto di inserire determinate informazioni importanti per il viaggio: nomi dei passeggeri che saliranno a bordo, nomi dei bambini (dai 0 ai 12 anni tutti i bambini non pagano), animali domestici (la compagnia accetta ben volentieri amici a quattro zampe a bordo) e veicoli (auto, moto, camper, bici ecc…). Riceverai il tuo biglietto tramite mail. Potrai presentare la tua carta di imbarco ai controlli sia in formato cartaceo che elettronico.

Servizi a bordo

Viaggiare con Grimaldi Lines è anche estremamente comodo in quanto mette a tua disposizione tutte le comodità di cui tu e la tua famiglia avete bisogno. Nel momento della prenotazione dei biglietti, oltre ai nominativi dei passeggeri, ti verrà richiesto anche, se desideri viaggiare in poltrona o in cabina. All’interno di una grande sala, dotata di TV, vi sono posizionate delle comode poltrone reclinabili, che ti permetteranno di affrontare il viaggio in totale relax, mentre le cabine, mettono a disposizione tua e della tua famiglia, tutti i comfort di un letto e un bagno con doccia. La cabine, si differenziano per interne ed esterne in quanto, quelle esterne, sono dotate di un oblò che ti permetteranno di vedere tutta l’immensità del mare durante la navigazione. Gli animali sono autorizzati ad entrare in cabina. A bordo, troverai ancora la comodità di salottini comuni con TV, tavole calde, bar, ristoranti e aree comuni sia interne che esterne con area per sgambettamento cani.

Qualunque sia la tua meta, quest’estate, affidati alla professionalità e all’esperienza della compagnia marittima Grimaldi Lines, e goditi le tue vacanze in totale spensieratezza e relax.