Traghetti Civitavecchia Arbatax

Scopri gli orari e i prezzi di navi e traghetti per la Sardegna. Utilizza il box qui sotto per visualizzare tutte le offerte in corso:

Navi traghetti sulla tratta Civitavecchia Arbatax

Acque limpide e cristalline, spiagge dorate e fine, insenature boscose e diverse zone archeologiche, Arbatax è un mix di emozioni e sensazioni tutte da scoprire. Se ami la Sardegna e la sua cultura, quest’estate, trascorri delle vacanze davvero indimenticabili in una delle isole più amate non solo dai turisti Italiani, ma anche dagli stranieri. Arbatax, ti saprà offrire tutto quello di cui hai bisogno: divertimento, mare, relax, storia, cultura ed escursioni. Raggiungi Arbatax in traghetto e vivi le tanto attese vacanze estive.

Compagnie di navigazione

È possibile raggiungere la Sardegna, e in particolare Arbatax, via mare grazie alle compagnie marittime che effettuano la tratta Civitavecchia – Arbatax e viceversa, accompagnando i turisti che non vedono l’ora di trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento in questa fantastica terra. Se anche tu hai deciso che quest’anno, a fare da cornice alle tue vacanze sarà Arbatax, non ti resta che prenotare il traghetto e partire alla volta di questa fantastica località.

La tratta Civitavecchia – Arbatax e Arbatax – Civitavecchia è attiva tutto l’anno e attualmente, le partenze garantite dalla compagnia Tirrenia sono state limitate solo a due alla settimana. Nuove partenze settimanali vengono generalmente aggiunte durante la stagione estiva in base alla mole di richieste. Il traghetto, per giungere a destinazione, impiega circa 9/10 ore di navigazione.

Biglietti economici e servizi a bordo

Al momento della prenotazione dei biglietti, il sistema ti permetterà di scegliere non solo l’orario di partenza da e verso Arbatax più adatto alle tue esigenze, ma ti chiederà una serie di informazioni su passeggeri, bambini, poltrone o camere, ristorazione e probabile veicolo da imbarcare. Dovrai inserire tutti i nominativi dei passeggeri, compreso quello dei bambini (ricorda che sotto i 12 anni non pagano) e scegliere come affrontare il viaggio, se trascorrere la notte in poltrona, o nelle comodità di una cabina con letto, bagno e oblò. Per avere l’oblo e quindi goderti le meraviglie del mare, dovrai prenotare obbligatoriamente la camera esterna.

Successivamente, ti sarà chiesto se porterai a bordo anche un animale domestico (la compagnia Tirrenia li accetta con molto piacere all’interno delle proprie navi), inoltre, dovrai specificare se vorrai imbarcare un mezzo come bici, motore, automobile, camper ecc. Inoltre, potrai usufruire dei servizi che la compagnia metterà a tua completa disposizione come ristoranti, tavole calde, bar, salottino con televisione e area sgambettamento gambe per cani.